venerdì 7 marzo 2008

UN PICCOLO CONTRIBUTO PER UN GRANDE TRAGUARDO: PROMOZIONE SARA'!

Ci siamo chiesti come fare a dare un contributo alla società in modo concreto...da oggi iniziamo questa nuova rubrica che chiameremo: "UN PICCOLO CONTRIBUTO PER UN GRANDE TRAGUARDO: PROMOZIONE SARA'"!!!!
Ovviamente avevamo bisogno di un premio da mettere "in vetrina" per un' eventuale "riffa"...
...approfitto per ringraziare il negozio di abbigliamento "Proposte by Cecere" che ha messo a disposizione una bella "tuta sportiva" che sarà l'"oggetto dei desideri" che gli appassionati di calcio ed i tifosi dell'Atletico si "contenderanno"...
...il ricavato di questa riffa sarà dato alla società, in modo da poter iniziare questa iniziativa che speriamo diventi sempre più ricca e partecipata!
...il contributo di "1 euro" è davvero un piccolo contributo, ma tanto basta per fare in modo che questa nostra proposta possa diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini che amano la squadra del nostro paese e che vogliono in questo modo dare la "propria mano" alla società!
...ecco il premio, che ricordo è offerto a titolo gratuito dal negozio di abbigliamento "Proposte by Cecere":



Voglio ringraziare fin da ora tutte le persona che daranno il proprio contributo per far decollare questa iniziativa, ricordando che l'intero montepremi è di circa 100-150 euro, che saranno dati alla società che quest'anno ha davvero avuto spese elevate, e che questa iniziativa potrebbe essere la nostra quota di "AZIONARIATO POPOLARE", sperando che possa assumere con il tempo dei connotati economici sempre meggiori...

...ricordo inoltre che i biglietti della riffa li trovate all'"INSOMNIA CAFFE'" di Ciaglia Angelo e Lanzara Domenico, o potete chiedere a Faillace Rocco...per quando riguarda i giorni dell'estrazione vi comunicheremo tra qualche giorno la data esatta a cui fare riferimento per i numeri estratti....PROMOZIONE SARA'!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi ho scoperto questo blog molto interessante per chi come me è amante del calcio e tifoso di questa squadra.Devo ringraziare l'ideatore per la sua fantasia e soprattutto per l'amore per la squadra.

Patrizio Lavegas ha detto...

E' vero allora che le cose che ci piacciono le sappiamo fare bene anche noi. E come non puo piacere il gioco più bello del mondo. Ma è pur vero che in certi momenti e sceso a livelli bassi sia per gioco che per direzione. Possiamo dire che col pallone abbiamo fatto tutto, abbiamo dormito, giocato, mangiato col pallone sotto il tavolo, lo abbiamo usato in tutto e per tutto, abbiamo rotto finestre, lampadari ecc. ecc., ma siamo sempre ritornati a giocare al pallone. Voglio dirti grazie a nome dei ragazzi che, forse oggi, e nell'immediato, non riescono a percepire la portata di quest'evento-movimento, di questo blog, ma credo che più di qualcuno te ne sarà riconoscente. Stella del calcio mancante, hai fallito nel cerchio del centrocampo, per ricominciare dagli spalti, ma sta attento, li ci sono le gradinate.
E se è come dici tu "Promozione sara'" saremo sugli spalti o sul campo anche noi.
REBELS KORP'S