lunedì 3 marzo 2008

LA CAPOLISTA VINCE MA CI FA "SOFFRIRE".... BAVAROSHOW!!!

Tutto secondo copione in testa al girone "B" di prima categoria, sia l'Atletico Scanzano che il Real Tolve vincono e mantengono invariato il "discorso" relativo alla vittoria finale: chi sbaglia per primo compromette l'intera stagione!

A Montescaglioso l'Atletico si porta in vantaggio di 2 gol nella prima mezz'ora di gioco, grazie alle reti di Sandro Nardiello, che sta disputando questo difficilissimo "tratto di campionato" in modo eccelso e del sempre più "bomber" Francesco Bavaro, al suo 13° centro stagionale....allo scadere del primo tempo accorciano le distanze i montesi.....veniamo raggiunti dai padroni di casa ma la ns squadra "tira fuori gli artigli"....Bavaro realizza la sua doppietta e fa volare lo Scanzano alla vittoria finale.

Certo che si continua a "soffrire", ma la vittoria del campionato passa attraverso questi momenti, con questa squadra che difronte ad un'ottimo Montescaglioso, che va ricordato, sta facendo uno splendido campionato, prima domina, poi quando tutto sembra andare storto, va oltre la sfortuna, non si abbatte, e costruisce la vittoria giocando a tratti un'ottimo calcio!...PROMOZIONE SARA'!!!!

...intanto a Scanzano tutti aspettano il big-match della prossima domenica, che si giocherà nello splendido scenario di Rotondella....sono sicuro che lo spettacolo sarà assicurato anche a qualche scanzanese che passerà il pomeriggio domenicale tra il "belvedere" della piazza di Rotondella, "finestra sullo Ionio" e "perla del metapontino", e lo Stadio che ospiterà il Real Tolve!
Ma ecco il quadro completo della 7à giornata di ritorno:

Montescaglioso-ATLETICO SCANZANO 2-3

Bernalda-Rigamonti 1-1

Valsinni-Rotondella 1-1

Villa d'Agri-ol.Tito 2-1

Salandra-Lagonegro 0-0

Roccanova-Varisius 1-0

Real Tolve-Tramutolese 3-0

Pomarico-P3f Potenza 1-0

...vedere l'Atletico andare in goal e sempre una "grande emozione"...ecco il gol di Mastrodomenico messo a segno domanica scorsa....



...nel prossimo turno ospite della capolista Atletico Scanzano il Pomarico, sperando non in un passo falso del Real Tolve, ma in una gran partita del Rotondella, squadra con ottime individualità ed un organico che, con qualche uomo d'esperienza, potrebbe tentare di vincere già dal prossimo anno....ma ecco il quadro intero:
8à giornata di ritorno, prima categoria gir. "B"
Bernalda-valsinni
Lagonegro-Montescaglioso
Atletico Scanzano-Pomarico
Rotondella-R.Tolve
Ol.Tito-Roccanova
Tramutolese-Salandra
Rigamonti-Varisius
P3f Potenza-Villa d'Agri

1 commento:

Anonimo ha detto...

You write very well.