martedì 4 marzo 2008

MARTEDI DI "CHAMPIONS" CON L'ATLETICO SCANZANO......

Aldilà dell'eufemismo del "martedi di champions", lo spogliatoio dell'Atletico si è ricompattato, non che avesse avuto "momenti di sfilacciamento", ma qualche problemino se c'era adesso sembra passato.
La squadra sta crescendo di giornata in giornata, il gruppo ha trovato equilibri che sono la crescita stessa della squadra e dei suoi elementi....
...non ci sono dubbi sul fatto che l'Atletico sia la squadra più "quadrata" del campionato, con tutti i reparti ben assortiti e con un potenziale di "giovani promesse" che tutti ci invidiano...
...i ragazzi hanno capito che l'unico avversario della stagione in corso sono loro stessi....dai ragazzi, non mollate....PROMOZIONE SARA'!!!!
...intanto ho chiesto a Franco Frabetti della partita di Montescaglioso, ascoltiamo insieme il commento da chi questa squadra la segue da sempre:


...e mentre i ragazzi si allenano io "faccio finta di fare le foto" e vedo se davvero "amano la maglia", e se davvero ci credono nella vittoria....


...ecco allora il "vero motore" della squadra, Lucio Castronuovo, preparatore atletico e vice-allenatore....


...ecco anche Sandro Nardiello che ha dato veramente una "bella mano" alla squadra:


...lo spogliatoio è motivato!...il gruppo è allegro e concentrato, e gli "under" danno il loro contributo:


...intanto gli "operai del comune" fanno il lavoro che da sempre faceva una società sportiva presente sul territorio, anzi credo che questo blog debba iniziare anche a parlare di queste cose.....


...infatti vediamo arrivare l'assessore ai lavori pubblici, Sante Pantano, che ci dice che presto avremo uno stadio nuovo!


...dopo aver avuto la "lieta notizia" dall'assessore, raggiungo due "famosi personaggi" della società dell'Atletico, che come me SONO ANNI CHE SI SENTONO DIRE CHE AVREMO UNO STADIO NUOVO, ma a questi discorsi preferiscono il sole di questo "martedi di champions" con l'Atletico:


...non mi resta che "tornare alla realtà", pubblicando questo appello di Paolo Greco, con la speranza di "aprire un discorso serio" relativo alla realizzazione di un nuovo stadio, e con la consapevolezza che attorno allo sport possiamo costruire il futuro di questo paese:


...spero che domani potrò avere qualche dichiarazione di mister Calone, oggi, per via di "tutto quello che vedete" voi stessi, non ho potuto avere una sua analisi sulla partita di Montescaglioso....un saluto ai tifosi dell'Atletico che da anni SOGNANO UN NUOVO STADIO!!!!!!!!!!

.....IL "TRIO DELLE MERAVIGLIE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: