giovedì 9 aprile 2009

AMICHEVOLE DI LUSSO TRA ATLETICO E FRANCAVILLA SUL SINNI


L'allenamento di oggi 9 Aprile, alla vigilia delle feste pasquali, ha visto lo Scanzano disputare un'amichevole contro il Francavilla sul Sinni, squadra che milita in Interregionale. Il test è servito per verificare le condizini fisiche dei nostri calciatori, in vista dell'incontro decisivo per i playoff, contro il Real Irsina. Anche Mister LAZIC avrà avuto buoni motivi per disputare quest'amichevole...
Sicuramente la differenza tra le 2 squadre è abbastanza netta, ma a Mister CALONE serviva la verifica del reparto difensivo, che sarà privo di Lanzara, e del centrocampo, che sembra non avrà l'apporto di Gallitelli.
Ma anche in questa splendida giornata di sole, il pensiero è andato alle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto, un dramma che ha profondamente cambiato la coscenza di noi tutti, e che continuerà a mettere in primo piano tutto quello che ognuno di noi può fare per aiutare gli abruzzesi rispetto allo sport e al nostro campionato!
Infatti, lo stesso Mister CALONE mi ha detto di pubblicare il numero per inviare l'SMS DA 1 Euro per dare il contributo alle tante famiglie che non hanno più nemmeno una casa.

Ecco il numero per l'Sms e l'appello su SKY Tv: il numero è 48580

E' possibile dare il proprio contributo anche inviando un sms. Gli operatori di telefonia mobile TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato infatti la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni SMS inviato contribuira' con 1 euro, che sara' interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza. In alternativa è possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero 48580. Il Dipartimento della Protezione Civile fornira' tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti

Nessun commento: