sabato 22 agosto 2009

ROCCO ZUCCARELLA: "NESSUNO AL CAMPO"!!!

Scanzano Jonico - "Pronto Gazzetta? Possiamo dire la ns sulla crisi societaria dell'Atletico? Sono Rocco Zuccarella, l'ex v.presidente e con me ci sono 15 ex dirigenti...."
Rocco Zuccarella, dopo aver letto le dichiarazioni di Franco Calone, ha chiamato per fare il suo punto dopo l'incontro di mercoledi.
"La verità è che sia noi ex dirigenti, sia i giocatori locali, non abbiamo più fiducia in Calone. Io gli ho sempre ribadito che il problema era lui. Dopo tanti incontri, sembrava arrivato il momento perchè mollasse. Mercoledi sembrava che lui ed il Presidete Greco avessero rimesso le loro cariche. Una convocazione arrivata quando si sono resi conto che al raduno si erano presentati 2 giocatori!...non sapevano come fare e ci hanno chimati!!!" .
Ma avevano le cariche sul tavolo?
Sembrava...io ho preso 24 ore di tempo. Quando l'inocntro ufficiale è finito, però, andato via Greco, Calone ha precisato la sua posizione, offrendomi la carica di Presidente con lui allenatore. Gli ho obbiettato che aveva detto di avere problemi e che i giocatori non ne vogliono sapere di lui...ma lui ha insistito...ed io ho dichiarato la mia indisponibiltà!..Tutto il gruppo ha giustificato la mia scelta...e poi...fare un'appello attraverso la Gazzetta per trovare giocatori disponibili a scendere in campo...abbiamo veramente toccato il fondo!!"
Ma perchè 15 dirigenti contro 2-3 non sono riusciti ad avere la maggioranza?
"Perchè la società gestisce l'impianto sprtivo in convenzione con il comune...gestione affidata da Greco a Calone...quindi, bisogna sempre e comunque mettersi in contapposizione con lui...."
Cosa accadrà domenica all'esordio in Coppa?
I tifosi sono con me...NESSUNO ANDRA' ALLO STADIO"!!!!!!

da "La Gazzetta del Mezzogiorno" Filippo Mele intervista Rocco Zuccarella

Nessun commento: