domenica 23 agosto 2009

AAA CERCASI CALCIATORI PER CAMPIONATO DI PROMOZIONE!!!

Atletico Scanzano tutto da rifare. Zuccarella smentisce il suo reingresso in società

SCANZANO jONICO - SoS giocatori in casa Atletico. Alle prime due sedute di allenamento non si presenta quasi nessuno. Purtroppo, con l’avvicinarsi dei primi impegni ufficiali Calone e Vito Greco non hanno a disposizione una rosa. In questi giorni, Franco Calone aveva invocato,a mezzo stampa, un “intervento miracoloso” affinchè il fronte giocatori si ricompattasse. Un’invocazione che non è rimasta inascoltata da Rocco Zuccarella, ex vice presidente dimissionario. “ Calone – ha detto Zuccarella – aveva annunciato a mezzo stampa l’intenzione di fare un passo indietro e abbandonare la panchina pur rimanendo in società. Adesso, a quanto mi risulta, vorrebbe ritornare a sedere sulla panchina dell’Atletico. Al momento – ha continuato Zuccarella – dopo aver ceduto gratuitamente il titolo che avevo in precedenza acquistato allo stesso Calone, confermo la mia intenzione a non rientrare in società. Sono state messe in giro voci su un mio ritorno per convincere qualche giocatore a riavvicinarsi. Si tratta di gossip che smentisco categoricamente. E’ troppo tardi rientrare adesso. Non sono una ruota di scorta e ne lo sarò mai. Il mio obiettivo, già a fine campionato, era chiaro, volevo un cambiamento che partisse dall’area tecnica, ma a quanto pare sono state fatte solo inutili promesse . Mi viene da chiedere che fine ha fatto la tanto pubblicizzata linea verde? I pochi giocatori ancora a disposizione sono quelli vincolati alla società dal cartellino e che non hanno avuto ancora delle proposte migliori. Per quel che mi riguarda ho onorato, rispetto alla mia quota, gli impegni pendenti. Il futuro adesso è nelle mani miracolose di Padre Franco – ha concluso ironico - .”
GIANLUCA PIZZOLLA da la NUOVA del SUD

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il blog non è più in funzione? visto che lo Scanzano è ancora vivo sei pregato di darci le notizie o sei tifoso solo quando le cose vanno bene! lo sai che la fede si vede soprattutto nei momenti di difficoltà. forza scanzano

Anonimo ha detto...

La proposta "Zuccarella" era valida. Putroppo non è stata accolta fino in fondo da chi ha preferito mantenere le sue posizioni senza rivederle. Solo annunci e nessun fatto concreto. L'Atletico lo scorso anno aveva un'ottima squadra che quest'anno è stata smembrata. Sarebbe ora che qualcuno si chiedesse perchè? Mi auguro che l'Atletico possa risorgere al più presto.... con una vera linea verde che tanto era stata sponsorizzata sui giornali dai massimi vertici societari, in particolare da "padre indovino". Attualmente ci sono solo 3 o 4 giovani calciatori di Scanzano. E gli altri? Siete stati bravissimi a madarli via!

Ma almeno un panettone la squadra lo assaggerà?


NB. La squadra padre Franco l'ha fatta, ma lo sa che bisogna mantenere fino in fondo gli impegni assunti?? Questa si chiama serietà! O bisogna affidarsi per sempre ai miracoli? Aspettare i miracoli può diventare una cattiva abitudine!

Per Rocco F. Al capo ultrà un ringraziamento speciale per tutto quello che ha fatto mosso solo dalla passione per il calcio e per l'Atletico. Grande Rocco! Ci avresti mai creduto che si arrivasse a invitare i giocatori attraverso i giornali...contattando il cell di padre franco? Mi pare di essere a Zelig e non in una società sportiva! Rocco ma per andare a Zelig dobbiamo contattare i dirigenti dell'Atletico?

Rinnovo il ringraziamento al capo ultrà.
Un tifoso appassionato.

Anonimo ha detto...

portiere rumeno fuori classe,seria a,b,c,rumena,cerca squadra calcio!!!tutti documenti italiani(citadinanza)!!!per ulterioriinformazioni chiamate a 3285638991!!!claudio