domenica 22 febbraio 2009

LA "SOLITA" SCONFITTA DI MISURA

L'Atletico Scanzano perde per 1 - 0 a Tolve contro la squadra che guida il campionato di Promozione Lucana. Ma il Montalbano ci fà un "regalo" inaspettato, vincendo contro il R. Irsina, unica squadra da tenere "sotto osservazione" in chiave playoff, mentre il Miglionico pareggia contro il Pescopagano in casa ed il Borussia batte di misura il Grottole e si candida alla vittoria finale perchè avrà lo scontro decisivo contro i tolvesi allo stadio "Rocco Perriello"!
Insomma, una giornata non proprio da buttare per i nostri ragazzi, che si confermano "quasi inviolabili" avendo preso meno gol di tutti, e si attestano nel limbo che porterà 4 squadre a disputare i playoff, che quest'anno, se il Genzano non scende, si preannunciano infuocati, non solo per il caldo di giugno, ma per il motivo che a salire potrebbero essere in 3 dalla Promozione all'Eccellenza!!!
ma ecco i risultati dell'8à giornata di ritorno:

BORUSSIA PLEIADE - GROTTOLE 1- 0
LAGOPESOLE - VITALBA RINVIATA
LATRONICO TERME - VARISIUS SPORT RINVIATA
MIGLIONICO - PESCOPAGANO 1926 0- 0
REAL TOLVE - ATLETICO SCANZANO 1- 0
SANTARCANGIOLESE - MOLITERNO 0- 3
SP. MONTALBANO - REAL IRSINA 2- 1
VIGGIANO - BELLA CALCIO 3- 0


Domenica prossima altro incontro di cartello allo stadio "delle Vittorie", dove arriva il Viggiano che è la terza forza del campionato...una posizione molto ambita...perchè anche il terzo posto potrebbe significare "ECCELLENZA"!!!...e allora tutti allo stadio...FORZA SCANZANO!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

non se ne può più di queste sconfitte fuori casa. 2 domeniche fa abbiamo vinto a santarcangelo 4 a 0.
e ieri abbiamo perso a tolve x 1 a 0.
capisco ke era un po difficile la partita, ma bastava un pareggio.

Sempre Forza Scanzano
( RICORDATE DI VEDERE IL MIO PROFILO SU MANAGERZONE.IT)RCS