mercoledì 22 luglio 2009

TUTTO IN "ALTO MARE"!!!!

Di Gianluca PIZZOLLA - LaNuovadelSudSport

SCANZANO JONICO – Ancora non sono stati definiti gli organigrammi societari in casa Atletico. Dopo le scosse societarie degli ultimi mesi che hanno visto l’uscita dal sodalizio del vice presidente, Rocco Zuccarella, al momento pare non si sia raggiunto un accordo definitivo sul nome di chi dovrà essere il prossimo presidente. Attualmente, pare risulti confermata la carica alla presidenza per Vito Greco che si è rivelato negli ultimi anni sicuramente un buon direttore d’orchestra. Tuttavia, comincia a farsi sempre più insistente il gossip su un possibile colpo di scena che vedrebbe il più alto incarico societario affidato proprio a Rocco Zuccarella. Un’ipotesi quest’ultima non proprio da “fantacalcio”, sebbene condizionata al ritorno del vice presidente dimissionario da sempre molto gradito a tifosi e giocatori con i quali ha saputo intessere un ottimo rapporto di fiducia e rispetto reciproco. A giocare a favore di questa possibilità, che – ripetiamo – sebbene remota non può essere del tutta esclusa, la decisione di Franco Calone di rimanere in società, ma rinunciando alla panchina. Quindi, un argomento in più per “l’ipotesi Zuccarella”. Infatti, fu lo stesso Zuccarella a chiedere, qualche settimana fa, un cambiamento che partisse proprio dal rinnovamento dell’area tecnica. Cambiamento che, con l’addio di Calone alla panchina, si è di fatto avviato. Al “toto mister”, dunque, si è affiancato il “toto vertice”. Quanto al primo, sembra che la possibilità di vedere Massimo Le Rose sulla panchina dell’Atletico Scanzano sia prevalente. Intanto, a preoccupare i tifosi si aggiunge la ormai sicura partenza di Roberto Frabetti, destinato, quasi sicuramente, a seguire il fratello maggiore, Luca, nel Borussia Pleaide.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

onore a frabetti roberto,ke fu criticato da tutti nell´ottobre 2008 ( ricordate il caso Frabetti ke avete creato cn le vostre ridicole voci in quel periodo??)
ke dire, da tifoso e amante del calcio, FORZA ROBY!!! e anke se l prox anno sarai al Borussia,ti siamo grati x tt quello ke hai fatto fino ad ora,ma penso ke sia la migliore scelta ke potevi fare....scanzano nn merita la tua presenza!!!

Anonimo ha detto...

wow.....finalmente qualcuno ha il coraggio di dire le cose come stanno!
mi associo anche io alla citazione "Scanzano nn merita la tua presenza"....spero che sia Roberto che gli altri che hanno fatt la scelta di andare via,possano crescere ora di piu calcisticamente e anche come persone,magari dando un p di fiducia in piu e parlare di loro per le cose belle che hanno fatto, non solo pensare alle cavolate!
forza roby

Anonimo ha detto...

giusto....ma ki ha scritto questo commento?
mi associo anche io a questapersona anonima...scanzano non merita della brava gente,non merita nulla!!!
+ onore allo sport anke in memoria dei vecchi tempi,quando il calcio era una passione collettiva,e non un modo per perdere tempo!

Anonimo ha detto...

sn io a scriverlo,ma preferisco restare anonimo,in qnt amico di roby.....se dovessi fare il mio nome magari iranno di me ke l´ho mandato io a policoro
uhauhahah
w le favole e le chiacchiere del nostro paese!